Pagine

sabato 22 giugno 2013

SCIOCCANTE -Il 75% dei medici rifiuta la chemioterapia per se stessi. Perché?

Secondo NaturalNews, ricerche basate su questionari con elementi di scelta continua a dimostrare che 3 su 4 medici e scienziati sarebbe rifiutare la chemioterapia per se stessi a causa degli effetti devastanti su tutto il corpo e il sistema immunitario, ma anche a causa del tasso di successo molto bassa .
Inoltre, solo il 2-4% dei tumori rispondono alla chemioterapia , dimostrando che la vita del paziente può essere esteso. Tuttavia, è comunemente prescritta per il trattamento di qualsiasi tipo di cancro.
I questionari sono stati applicati dai ricercatori del McGill Cancer Center, in un campione di118 medici, tutti esperti nel cancro.
Medici è stato chiesto di immaginare di avere il cancro e di scegliere tra sei terapie “sperimentali” diversi . Essi non solo hanno respinto la chemioterapia, ma hanno detto che non avrebbero permesso loro famiglie di passare attraverso questo processo! Che cosa dice circa la loro vera opinione su questo metodo arcaico?

Elettrosmog: MUOS di Niscemi davvero più sicuro di un microonde?

muos no regione
Le onde elettromagnetiche del MUOS fanno meno male di un forno a microonde“. A sostenerloil fisico John Octting della Johns Hopkins University di Baltimora, durante l’incontro che ha visto ieri la partecipazione di un gruppo di giornalisti italiani sul Muos di Niscemi.
Secondo la Us Navy, l’antenna di Niscemi non avrebbe affatto effetti negativi sulla salute della popolazione. “Quando piove – ha spiegato il fisico americano - il segnale è per necessità alla massima potenza e mai superiore a 200 watt“.
Intanto è scontro con la Regione al ministero, per via del parere negativo degli esperti nominati dal governo regionale alla relazione dell’Istituto superiore di Sanità che in un certo senso “assolve” l’impianto radar di Niscemi. Ma il console Moore è certo che il Muos si farà, e che è solo una questione di tempo.

Usa, la marijuana legale è un business da 1,5 miliardi. E Wall Street cavalca l’onda

 I ricavi quadruplicheranno entro il 2018 grazie ai referendum in Colorado e nello Stato di Washington. Si fanno avanti così gli investitori, che puntano su distributori automatici di stupefacenti e start up innovative. E anche lo Stato chiede la sua fetta, con una tassazione fino al 40%

Di Francesco Tamburini

Il business della marijuana legale ha raggiunto livelli esorbitanti negli Stati Uniti. Il Medical marijuana business daily, la principale fonte di informazione per il mercato americano dellacannabis ad uso medico, prevede che le vendite autorizzate schizzeranno quest’anno a oltre 1,5 miliardi di dollari. E, grazie ai referendum che a novembre dell’anno scorso hanno dato il via liberaall’utilizzo “ricreativo” in Colorado e nello Stato di Washington, quadruplicheranno a 6 miliardi entro il 2018.

USA, studenti rifiutano di essere microchippati, la scuola li punisce

Usa: puniti studenti che rifiutano i 'microchip sottocutanei'
Fonte: http://tribunodelpopolo.com/
In Texas alcuni studenti che si sono rifiutati di indossare i microchip per i documenti sarebbero stati  ”puniti”. La notizia non mancherà di scatenare un vespaio di polemiche, tanto in Usa, quanto all’estero. Stiamo parlando di una scuola in Texas, dove alcuni ragazzi avrebbero osato rifiutarsi di indossare i microchip per i documenti di identità. Intervistati, questi studenti hanno detto di sentire sulla propria pelle le ripercussioni per il loro rifiuto. Dal primo di ottobre gli studenti della John Jay High School e della Anson Jones Middle School in San Antonio, Texas, hanno dovuto far sapere se volevano avere le loro foto nei documenti d’identità munite con un chip RFID (radio-frequency identification) in modo così da monitorare ogni loro spostamento. Gli educatori insistono sull’importanza del progetto, e se questi chips RFID dovessero avere successo, preso oltre 112 scuole potrebbero utilizzarli, coinvolgendo oltre 100.000 studenti. Gli studenti che si rifiutano invece, pare che vengano letteralmente tormentati dagli istruttori, e siano anche esclusi dalla partecipazione ad alcuni progetti oltre che esclusi da alcune zone come caffetterie e librerie interne all’istituto.

Los Angeles Times rivela: Cia addestra ribelli siriani da mesi

Los Angeles Times rivela: Cia addestra ribelli siriani da mesi
NEW YORK - Agenti della Cia e membri delle forze speciali Usa hanno segretamente addestrato sin dall'anno scorso per mesi contingenti di ribelli siriani, insegnando loro ad usare armi anticarro e antiaereo.
Lo afferma il Los Angeles Times, citando funzionari Usa e comandanti ribelli siriani, secondo cui l'addestramento ha avuto luogo in basi in Giordania e Turchia e sarebbe cominciato molti mesi prima della decisione formale di Barack Obama di fornire assistenza militare diretta agli insorti.

venerdì 21 giugno 2013

“IL PIANO DIFENSIVO DELLA MONSANTO”: L’INGANNO DEGLI OGM MONSANTO IN EUROPA



EcologiaDI WILLIAM F. ENGDAHL
Global Research

Il 31 maggio i titoli di testa dei media mondiali erano simili a questo, preso da Reuters: “la Monsanto fa un passo indietro sulle colture OGM in Europa.” La fonte originale della storia è da attribuire a un giornale tedesco di sinistra, TAZ , il quale ha pubblicato estratti di un’intervista al portavoce ufficiale della Monsanto Germany.

Stando a quel che si dice Ursula Lüttmer-Ouazane avrebbe dichiarato al TAZ che “Siamo arrivati alla conclusione che al momento non godiamo di largo consenso.”

Questa sua osservazione ha fatto il giro del mondo e Reuters ha intervistato il portavoce aziendale della Monsanto il quale pare abbia detto,

“Venderemo i semi OGM solo dove possano godere del supporto dei coltivatori, dei politici e di una regolamentazione efficace. Siamo convinti che oggi tali requisiti si trovino solo in pochi paesi europei, in primis Spagna e Portogallo.” [1]
Prima che il mondo inizi ad aprire lo champagne e festeggiare la morte di OGM e relativi pesticidi quali il Roundup, vale la pena di osservare da vicino cosa è stato detto ufficialmente.

Polonia, la prigione segreta della Cia


Di Riccardo Noury

Da cinque anni, la giustizia polacca sta indagando sull'ampio sospetto che tra il 2002 e il 2005 i servizi segreti degli Usa abbiano gestito un centro segreto di detenzione a Stare Kiejkuty (180 chilometri a nord della capitale Varsavia, nella foto), all'interno del quale persone sospettate di legami con il terrorismo furono vittime di sparizione forzata e tortura. 

L'indagine procede a rilento e non si sa a che punto gli inquirenti siano arrivati. Il timore delle organizzazioni per i diritti umani è che ritardi e segretezza facciano parte di una tattica ufficiale per evitare di render conto della collaborazione tra Polonia e Usa nell'ambito della cosiddetta "guerra al terrore".

Onu: Israele ha torturato migliaia di bambini palestinesi!

isr

Le accuse dello Human Rights Group delle Nazioni Unite ai danni delle milizie israeliane sarebbero gravissime: abusi sessuali, tortura e maltrattamenti ai danni di minori palestinesi. Ai bambini, secondo il documento reso noto giovedì, durante i raid notturni venivano spesso legati i polsi in modo estremamente doloroso e, gli stessi, venivano poi trasferiti in centri di detenzione  senza darne comunicazione ai genitori.

Fukushima, e' ufficiale: l’acqua della falda sotterranea è contaminata da alta radioattività

fukushima
Lo si poteva già intuire da tempo, adesso è ufficiale. E’ fortemente radioattiva l’acqua della falda sotterranea in corrispondenza della centrale nucleare di Fukushima, afflitta oltre due anni fa da triplo meltdown. E l’acqua si diffonde senza limiti circolando in tutto il globo.

Brasile: una settimana di dure proteste, morto un manifestante

brazil-protest-fla_2592987k
21 giugno 2013 - Sembra assurdo ma dopo che i BRICS cioe' BrasileRussiaIndiaCina e Sud Africa hanno deciso di creare unabanca comune svincolata dal dollaro e dal Fondo Monetario Internazionale,alcuni di questi paesi hanno visto esplodere "fenomeni naturali", vedi inondazioni India, o proteste di massa, vedi Brasile in questi giorni...

BRICS: creano una Banca anti-FMI e Banca Mondiale

I 5 Paesi del BRICS daranno 50 miliardi di dollari per lancio della Banca anti-FMI e Banca Mondiale – Cina e Brasile: metà dei loro scambi commerciali senza uso del dollaro – Attuale equilibrio del potere globale è impraticabile.
I ministri delle finanze dei Paesi BRICS, Brasile, Russia, India, Cina e Sud Africa, si sono incontrati a Durban, in Sud Africa, per il quinto vertice dei BRICS, il 26-27 marzo 2013.
“Non molto tempo fa abbiamo discusso la creazione di una banca di sviluppo…
Oggi siamo pronti per il lancio“, ha detto il presidente sudafricano Jacob Zuma.
Il gruppo BRICS ha presentato la nuova banca di sviluppo, che mira a rompere il monopolio detenuto dalle istituzioni finanziarie occidentali. “E’ fatta”, ha detto Pravin Gordhan, ministro delle Finanze sudafricano, aggiungendo che “abbiamo fatto ottimi progressi” nella creazione di un’agenzia analoga alla Banca Mondiale (BM) e al Fondo Monetario Internazionale (FMI). “Il fatto che in un anno sia possibile avviare un’idea e metterla a punto, con cinque Paesi diversi che decidono di averne stabilito la fattibilità e la sostenibilità, è un progresso fenomenale che raramente si è visto nel mondo“, ha detto Gordhan.

USA, una nazione schedata

Alla recente pubblicazione di documenti riservati che descrivono i programmi di monitoraggio delle comunicazioni elettroniche di virtualmente tutto il pianeta, messi in atto dai vari organi dell’apparato della sicurezza degli Stati Uniti, si sono accompagnate in questi giorni altre rivelazioni che confermano come il governo di Washington stia procedendo a passo 
spedito verso la schedatura della maggior parte della popolazione americana al fine di controllare e reprimere ogni forma di dissenso.

giovedì 20 giugno 2013

Ora l’Italia ha i conti in ordine: per questo sta morendo

Enrico LettaNello stesso giorno in cui il palazzo festeggia l’annuncio del ritiro da parte della Commissione Europea della procedura di infrazione per eccesso di deficit, l’Ocse rivede in peggio le previsioni sulla disoccupazione ufficiale. Che continuerà a crescere per tutto quest’anno e per quello prossimo, fino a superare il 12%,un livello da anni Trenta del secolo scorso. Se davvero la questione sociale fosse al centro delle preoccupazioni, il secondo dato avrebbe la precedenza sul primo. Ma naturalmente non è così. Con le politiche di austerità la classe dirigente del paese ha scelto consapevolmente di pagare le riduzione dello spread finanziario con la più che proporzionale crescita dello spread sociale, il resto sono solo lacrime di coccodrillo e ipocrisia elettorale.
Il presidente della Corte dei Conti ha calcolato in 230 miliardi di euro il mancato prodotto dovuto alle politiche di austerità. Se nel 2014 sarà possibile davvero, come sostiene il governo, recuperare 10 miliardi per investimenti, sarà un ventitreesimo di ciò che si è perso. La crisi e la recessione, con i loro costi sociali sempre più alti, continueranno non malgrado, ma proprio a causa di quella scelta prioritaria di riduzione del deficit per cui oggi Monti e Letta sono premiati in Europa. Come si dice nei più falsi comunicati medici, l’operazione è tecnicamente riuscita, ma il paziente.

Api robot usate per impollinare coltivazioni monsanto

Api robotGLI IMPOLLINATORI SVOLGONO UN RUOLO FONDAMENTALE NELLA RIPRODUZIONE SESSUALE DELLE PIANTE
Quando mangiate una mandorla, una barbabietola, un’anguria o anche quando bevete il vostro caffè, state degustando il frutto dell’antico rapporto tra fiori e animali impollinatori.Purtroppo, dagli anni novanta, la salute delle api, in tutto il mondo, è stata in pericolo anche grazie all’incremento dei punti di prova di nuovi pesticidi tossici, creati da aziende come Shell e Bayer fra le altre. A questi problemi di contaminazione si deve anche aggiungere che, per colpa della sempre maggiore diffusione degli OGM monocultivo, creati nei laboratori di aziende biotech come Monsanto, la perdita di biodiversità genetica ha causato non pochi problemi alle piccole api.Però non c’è da preoccuparsi, gli impollinatori comunemente conosciuti, gli uccelli e le api,  presto potrebbero essere irrilevanti per le esigenze alimentari della civiltà. Infatti Robotica Harvard sta sviluppando una soluzione alla crisi: sciami di piccoleapi robot, costruite in titanio e plastica che possono impollinare le ciclopiche distese di colture OGM.

Col suo «motore impossibile» smentisce Newton e Einstein

di Paola Dalli Cani

IL CASO. Talento dell’elettronica, a 14 anni ha dovuto andare a lavorare. Poi, studiando la sera, ha preso due lauree
Mirco Gregori, 44 anni, ingegnere, è il primo al mondo ad aver replicato la macchina che di fatto smonta la famosa teoria della relatività sulla quale si basa la fisica moderna

In Italia proclamato lo Stato di eccezione. Lo stesso strumento politico che facilitò l’ascesa di Hitler


Ciò che stiamo facendo è dovuto ad uno stato d’eccezione, mi lego a questo e al programma su cui il Parlamento ci ha dato la fiducia”, Enrico Letta, 5 giugno 2013.
Sovrano è chi decide sullo Stato di eccezione”, Carl Schmitth.
Nel caos dell’inutilità di un confronto politico sconfortante e opportunamente offuscato dal chiasso ipocrita di coloro che stanno dalla stessa parte, chi decide procede con passi da gigante verso l’utilizzo di quello stesso strumento politico che facilitò l’ascesa di Hitler al potere. 
Si chiama Stato di eccezione (permanente), lo si ritrova, come si vedrà meglio in seguito, nelle affermazioni del primo ministro italiano Enrico Letta.

Il Grande Fratello è al lavoro

big brother obama parody poster-p228489253510086489tdcp 400C’è davvero poca consolazione nel poter affermare: “io l’avevo detto!”, in particolare quando le notizie - che ci confermano di aver avuto ragione in tempi non sospetti - sono inquietanti come quelle che oggi ci giungono dai media.

di Piero Cammerinesi (corrispondente dagli USA di Coscienzeinrete Magazine e Altrainformazione)
cea55adbf7938833e153eeb241e07021Mi riferisco a quanto scrissi – dopo aver assistito all’incoronazione di Obama e al suo discorso d’insediamento – in un articolo molto critico sulle reali ‘qualità’ di questo presidente che sembrava reincarnare il fascino di JFK.
Fui ferocemente attaccato da tutti coloro che seguivano trasognati i “Change” e gli “Hope” della sagace campagna presidenziale… 
Scrissi allora: “Guarda guarda, questo sta facendo fessi tutti … l’inganno più pericoloso è quello di chi dice 99 verità ed una sola menzogna, che inevitabilmente viene acriticamente vissuta come verità…sarebbe veramente il colmo farci ‘fregare’ da Obama dopo essere sopravvissuti ad un incapace come Bush che ha rappresentato manifestamente la menzogna per otto lunghi ann[1]
E per averci fregato, Obama ci ha fregato eccome!

Una liberta' sotto sorveglianza elettronica

La nostra libertà è perennemente sotto alta sorveglianza elettronica. Le tecnologie informatiche hanno permesso di aumentare ciò che gli specialisti chiamano la nostra "tracciabilità". Le nostre attività, conversazioni, gusti e centri d'interesse lasciano delle tracce nei numerosi sistemi informatici che gestiscono il nostro quotidiano.
Tutti questi dati vengono compilati, centralizzati e memorizzati da organizzazioni pubbliche o private che possono riconoscere ad ogni istante il "profilo" di ogni individuo.

Dati informatici, telefoni cellulari, internet, associazione della carta di credito al codice barra, rete Echelon, ecco i mezzi con i quali la nostra libertà è diventata molto controllata... 

Avete un’attività commerciale e non volete pagare l’IMU? Seguite l’esempio del Ministro Idem: ecco come fare

Avete una attività commerciale e l’IMU vi sta dando la mazzata definitiva? Ammettetelo: vi piacerebbe tanto trovare un modo per non pagarla? Magari raggirando la legge? Ecco, direttamente dal governo Letta arriva l’esempio del Ministro Josefa Idem, titolare del Dicastero delle Pari Opportunità, Sport e Gioventù (e bla bla bla). Come si fa? Semplice: spostate la vostra residenza nella vostra attività commerciale. E per il Comune, là dove ad esempio avete una palestra, risulterà magicamente una abitazione. La vostra prima casa. Che magicamente non vi farà pagare un’euro di IMU… facile, no?

Ibm taglia 8.000 posti in Europa (355 in Italia) per garantire dividendo e valore delle azioni

La Ibm pur di garantire un valore “dignitoso” alle proprie azioni alla Borsa di New York, e un dividendo di 20 dollari nel 2015 ha deciso di effettuare un'ulteriore riduzione di personale in tutta Europa, circa 8.000 persone. E Ibm Italia ha dichiarato un obiettivo, è proprio il caso di dire, di 355 unita'. Cio' nonostante i consistenti utili conseguiti anche nel 2012, pari a 100 milioni di euro”. La denuncia dell’assurda situazione nella multinazionale Usa arriva dalla Fiom, che annuncia, per bocca di Fabrizio Potetti, coordinatore nazionale Fiom-Cgil del Gruppo Ibm, una manifestazione a Roma per il prossimo lunedì (lunedi' dalle 18 alle 20 in piazza San Marco, angolo piazza Venezia).

ULTIME DAL MES: STATI E RISPARMIATORI DEVONO PAGARE LA RICAPITALIZZAZIONE DELLE BANCHE

DI PIERO VALERIO
tempesta-perfetta.blogspot.it

E voi direte, ma cosa c’è di nuovo sotto il sole? E’ dall’inizio della crisi dell’eurozona chegoverni e contribuenti pagano per il salvataggio delle banche e attraverso la manipolazione mediatica la cosa ormai è diventata una prassi comunemente accettata. La novità però questa volta è che i tecnocrati di Bruxelles, in vista del prossimo Consiglio europeo di fine mese, hanno messo nero su bianco su un documento ufficiale regole, metodi, cifre, vincoli per descrivere come si deve svolgere l’intero processo, lasciando poco spazio all’improvvisazione e all’immaginazione. In pratica i criminali hanno finalmente confessato la loro colpa, sperando negli effetti terapeutici dell’outing e spiegando chiaramente agli europei quanto ancora devono pagare (e si tratta di cifre da capogiro) per tenere in piedil’idiozia dell’euro

Qualcuno diceva che il miglior modo per nascondere la verità, è renderla palese e visibile a tutti. Ecco, confidando nella nostra incapacità di interpretare gli eventi e capire la realtà che ci gira intorno, pare che i tecnocrati e i politicanti europei abbiano decisamente intrapreso questa strada. 

Ma vediamo come funzionerà l’ennesimo meccanismo infernale messo a punto da tecnocrati e banchieri per distruggere la democrazial’economia reale, la coesione sociale. Già sapevamo che gli accordi del MES, Meccanismo Europeo di Stabilità, prevedevano al loro interno, oltre al sostegno diretto agli stati (che serviva poi a finanziare le banche in difficoltà, vedi il caso Irlanda, Spagna e Cipro, o a pagare i creditori francesi e tedeschi, vedi ilcaso Grecia e Portogallo), anche la possibilità di ricapitalizzare le banche “zombie” dell’eurozona. Ora conosciamo i termini in cui avverranno queste operazioni di ricapitalizzazione, e vi anticipo già che saranno ancora dolori, lacrime e sangue per tutti i contribuenti, che già hanno dovuto una prima volta pagare e stanno ancora pagando per mettere in piedi la trappola del MES. Insomma nell’eurozona, fra mille indecisioni e tentennamenti, di una cosa possiamo sempre essere certi: la socializzazione delle perdite bancarie e la privatizzazione dei profitti non è più una raccapricciante anomalia dovuta all’emergenza ma la prassi, la normalità, la forma principale di “buon governo” dell’economia e della finanza. E siccome, come abbiamo anticipato, i capitali necessari per salvare l’intero settore bancario fallito raggiungono a spanne numeri ciclopici, non sappiamo quanto saranno ancora bravi gli europei a reggere l’urto e capaci di bere l’amaro calice. E’ davvero così difficile capire che ciò che sta accadendo in Europa corrisponde alla più grande espropriazione collettiva di ricchezza mai avvenuta nella storia dell’umanità? 

BILDERBERG 2013. LE PRESUNTE NOVITÀ, CHI HA PARTECIPATO E DI COSA SI È DISCUSSO

Di Domenico Moro in esclusiva per blog.alibertieditore.it
L’ultimo incontro annuale del Bilderberg si è tenuto tra il 6 ed il 9 giugno 2013 in un hotel di lusso della campagna inglese circondato, come di consueto, da un cordone protettivo di polizia. Eppure, quest’anno il Gruppo Bilderberg, su sollecitazione del premier britannico Cameron, anch’egli tra gli invitati, aveva
David Cameron, primo Ministro Britannico
promesso una maggiore trasparenza, predisponendo un ufficio stampa per i giornalisti. Una mossa che, nelle intenzioni degli organizzatori, avrebbe dovuto contrastare le accuse, sempre più frequenti, di manipolazione delle politiche nazionali e mondiali da parte del Bilderberg. Da parte di alcuni mass media si è persino presentata come una novità la pubblicazione dell’elenco degli invitati e delle tematiche dei dibattiti sul sito dell’organizzazione, quando, invece, è da diverso tempo che queste informazioni vengono rese pubbliche. Al contrario e come sempre, l’essenziale, cioè i contenuti e le conclusioni delle discussioni, continua ad essere coperto dal più stretto riserbo. Rimane, dunque, il problema politico fondamentale ovvero la mancanza di trasparenza relativa non ad una semplice cena d’affari, ma ad un incontro ai massimi livelli, tra esponenti del potere economico e del potere politico, organizzato per discutere di aspetti fondamentali per la vita di centinaia di milioni di cittadini europei e americani. Soprattutto, la partecipazione di politici eletti e di funzionari statali ad un evento simile solleva molti interrogativi sulla indebita commistione tra pubblico e privato e non depone certo a favore di un corretto, e soprattutto socialmente neutrale, funzionamento della democrazia politica e dello Stato in Occidente.
Ma vediamo chi sono e di cosa hanno discusso i partecipanti all’incontro dell’Hertfordshire. Come sempre a partecipare sono solamente personalità provenienti dagli Usa, dal Canada e dall’Europa Occidentale. Quest’anno, a parte il ministro delle finanze polacco Jacek Rostowsky, che, però, è britannico per nascita ed educazione, non si sono verificate neppure le timide aperture a businessmen, intellettuali e politici dell’Est europeo, specialmente russi, della Cina o di altre regioni, che si erano verificate nel 2010-2012. Tranne poche eccezioni, i partecipanti vengono da Paesi che appartengono alla Nato. Il che è coerente con il carattere fortemente “atlantico” del Gruppo Bilderberg, basato sull’alleanza politico-economica-militare tra Usa ed Europa Occidentale. In questo senso va spiegata la presenza nel Bilderberg della non europea ed islamica

mercoledì 19 giugno 2013

Scandalo in Sicilia: viaggi ed escort per i politici con i fondi per i disoccupati

Quindici milioni di euro aveva stanziato la Regione Siciliana per avviare all'apprendistato 1.500 disoccupati, ma solo 18 giovani hanno avuto un contratto. E la gran parte dei soldi è finita nelle tasche di manager e politici, attraverso viaggi, cene, regali e persino escort. Eccolo, l'ultimo scandalo siciliano svelato dalla Procura di Palermo: c'era un gran corruttore al centro di un vero e proprio sistema, ufficialmente solo un anonimo imprenditore nel campo della pubblicità, Faustino Giacchetto.

Solare, il comune svizzero che otterrà l’indipendenza energetica


Il comune di Payerne, in Svizzera, ha annunciato lo sviluppo - insieme alla società Groupe E Greenwatt - del più grande progetto di produzione di energia solare della nazione alpina. Si chiamerà Solarpayerne, e prevede l’installazione di 100 mila metri quadrati di pannelli fotovoltaici, che saranno in grado di produrre 16 milioni di kWh/anno. Ossia l’equivalente di quanto consumato dai 9.500 abitanti della cittadina. 

BEN AL DI LA’ DEI 20 CENTESIMI

DI SYLVIA DEBOSSANobservatoriodaimprensa.com.br

I due principali giornali paulisti sono usciti giovedì (13/6) con editoriali che richiamavano la polizia all’azione: “Riprendere la Paulista”, chiedeva Folha di S. Paulo; “è arrivata l’ora di dire basta”, enfatizzava Estadão, appellandosi a un “maggiore rigore” nella repressione delle proteste contro l’aumento delle tariffe dell’autobus.

Alla fine di quel giorno, hanno ottenuto quello che volevano: la polizia ha dato il meglio di sé e ha distribuito le sue forze indiscriminatamente, colpendo anche giornalisti, alcuni dei quali feriti gravemente dai proiettili di gomma in faccia. Uno di loro, un fotografo, rischia di perdere la vista.

C.I.A. i veri padroni della droga



prefazione:

Il traffico internazionale di droga è gestito da sempre dai servizi segreti: CccIA,M16,M15,MOSSAD,FBI ecc.,al contrario di quello che i media vogliono fare credere alla gente,le mafie nazionali sono solo gli ultimi dei loro servi,dei semplici esecutori ultimi,in un quadro elaborato di coperture e intrecci di poteri che ancora pochi riescono a intravedere.Da sempre i servizi segreti sono il  braccio armato dell'elite illuminati-sionista.Il lavoro svolto dai servizi si rende necessario all'opera di illusione democratica che vigge nell'occidente. In questo contesto forzato di menzogna e duplice facciata, i servizi svolgono la funzione di milizia,del reggime autoritario e satanico viggente;Uccidendo i dissidenti,minacciando e ricattando,alimentando un finto terrorismo(vedi strategia della tensione degli anni 70 e 80 e ora alqueda a livello internazionale) o di una criminalita  
organizzata,di copertura per attuare stragi,attentati o sabbotaggi al fine di provocare il caos utile ai loro piani,tenendo sotto controllo i politici o altri funzionari,e se non sono gia corrotti, corrompendoli in modo tale che siano ricattabili e sottomessi ai voleri dell'elite,(vedi il caso ruby rubacuori,o il caso Marrazzo ad esem.),tutto questo in un contesto che pero,deve sempre apparire alla pubblica opinione come una democrazia, affinche le masse siano tenute a pensare che siano liberi, mentre sono sotto la più feroce tirannia che l'uomo abbia mai visto.Nel quadro attuale i servizi si occupano anche del traffico mondiale della droga,di tutti i tipi di droga,sono loro che gestiscono il rapporto con i vari narco-trafficanti delle nazioni come Colombia,Messico,Afghanistan ecc.,sono sempre loro che la importano negli altri stati,con aerei di stato o militari,che non possono essere ne controllati ne fermati ovviamente,e se qualcuno indagherebbe troppo su questi fatti,sarebbe assasinato e poi data la colpa a qualche mafioso.Nelle basi NATO sparse per l'Europa, arrivano tranquillamente con aerei militari,tonnelate di eroina o cocaina,che poi viene affidata alle varie mafie locali che ne gestiscono lo spaccio sul territorio.Le mafie locali aggiscono a scopo economico e di potere,mentre i servizi segreti gestiscono il narco-traffico mondiale da inserire in un proggetto ancora più ampio,proggetto che ha come regia l'elite sionista, il quale fine non è quello di arricchirsi,essendo i proprietari di quasi tutte le banche centrali del mondo(sopratutto in occidente),ma di indebbolire,e creare dipendenza dalla droga intere fascie di popolazione,sopratutto i giovani,che potrebbero essere un ostacolo ai loro piani di dominio mondiale.Stiamo assistendo a quello che in gergo militare viene chiamato: PSYOPSPsychological operations,la guerra psicologica o guerra non convenzionale.Una nazione viene infiltrata e indebbolita dall'interno,con varie tecniche,tra cui anche l'importazione di droga,che è uno strumento di annientamento di una futura resistenza,e quindi faciliti il dominio in atto.Anche le truppe comuniste vietnamite usarono la stessa tecnica,durante l'invasione da parte degli Americani,infatti veniva fatta arrivare all'esercito americano, molta droga e prostitute con malattie venere,per infettare i soldati statunitensi,e molti di quei soldati tornati a casa erano divenuti tossico dipendenti,proprio durante quella guerra. Alle masse viene invece lasciata l'illusione che lo stato combatti il traffico di droga,arrestando qui e li qualche imbecille di poco conto,oppure quando si commette qualche sbaglio e vengono fuori alcune verità,si fa ricadere la colpa sulle varie organizzazioni criminali,che sono usate come capro espiatorio, tutto viene insabbiato e coperto dal segreto di stato,formula di vera censura di reggime,che in Italia oramai sono molti,la stampa ufficiale asservita, fara in modo che ricada solo sugli idioti di turno la colpa di tutto,mentre lo stesso stato servo di questa elite,gestisce e fa entrare di nascosto l'eroina per uccidere i figli d'italia a cui invece dovrebbe garantire la protezzione e sicurezza.
Ora vedremo un lato ancora più occulto di questa guerra ai danni dell'umanità intera,durante gli anni 60 e 70,si verificarono degli alliniamenti planetari interessanti,dal punto di vista delle influenze positive sull'evoluzione spirituale umana.L'elite al potere che conosce bene queste tematiche esoteriche,sapeva che questi influssi energetici avrebbero portato un cambiamento nelle masse,e una ribbelione che poi sfocio nei grandi movimenti degli 70.In questi movementi l'elite percepi subito il grande pericolo di una rivolta totale,infatti molte proteste di allora poi portarono diritti sul lavoro che ancora oggi devono la loro attuazione grazie  proprio a quei duri scontri,filosofie di libertà e di pace,di nuove società e economie più giuste,una visione di un mondo migliore,fattori che l'elite temeva e teme ancora oggi.In quel periodo infatti i criminali elittari fecero in modo che l'america,il loro fantoccio militare,invadesse il Vietnam,con il solito uso di false flag,(vediL'incidente del Golfo del Tonchino,poi ufficialmente smentito anni dopo e ammesso di essere stato solo un pretesto),oltre a molti altri obbiettivi,vi era proprio quello di appropriarsi di una reggione ad alta densita di coltivazione di oppio quale è il Vietnam e la Cambogia.Mentre si svolgeva una guerra inutile e assurda,i servizi americani stipulavano patti con i narco-trafficanti del luogo,e importavano eroina e derivati dal vietnam,sia in America che in altre parti del mondo.Questo per innondare le strade dell'America e non solo,di questa merda,e annientare la protesta che stava prendendo piede,affogandala nella droga.Si deve tenere conto pure dei vari gruppi di cantanti,di cui molti erano veri e propri agenti formati appositamente per quello specifico scopo,che hanno propagandato degenerazione,depravazione e l'uso delle droghe,allo scopo di attuare una distruzione di quella volonta di cambiamento che si era generata in quel periodo.Ora nel periodo 2012-13-14  si sono verificati e si verificheranno, molti allieneamenti interessanti,e il fenomeno insieme ad altri come l'aumento dell'intensita del sole,sarà di gran lunga superiore ai fenomeni energetici che generarono le proteste del 70,ora facendo un po i conti,gli USA nel 2001 hanno invaso l'Afghanistan,(con la scusa del false flag dell'11settembre ,dei talebani e bin laden agente  della CIA  finanziato dagli stessi,per avere il pretesto del terrorismo islamico internazionale,una scusa per invadere ogni nazione presa di mira dalla cricca ebraica),e guardacasol'Afghanistan è uno dei produttori mondiali di oppio,e sempre guardacaso,da quando ci sono gli americani ,la produzione di oppio è passata dal 60% al 500% di produzione annua.Se 1+1=2 allora una quantita immensa di eroina e altre droghe si sta versando per le strade,e insieme ad altre tecniche militari  vogliono annientare anche questa volta, una ribbelione contro questo sistema disumano e questa società governata da demoni,ma questa volta le forze in gioco sono troppo potenti per essere fermate.
white wolf 

Ucciso Anonymous svedese del gruppo che ha fornito la diretta streaming dalla Turchia


Ucciso Anonymous svedese del gruppo che ha fornito la diretta streaming dalla Turchia
Arriva una brutta notizia dalla Rete, per tutti i cittadini liberi, e quelli che ammirano e seguono il mondo Anonymous. La mattina del  17/06/2013 è stato ucciso in un incidente d'auto l'Anon FSCKzine, aka CryptNode, Doa.
Faceva parte del gruppo degli Anonymous svedesi che ha permesso la diretta streaming dalla Turchia, e che ogni giorno permette a tutto il mondo di seguire gli eventi. Un pezzo di libertà che abbiamo perso,  e un amico di tutti gli Anon del Mondo.
La redazione tutta, porge le più sentite condoglianze alla sua famiglia e ai suoi amici stretti, "ciao brothers ci rivedremo in paradiso".

Mari d'Italia: teatro di guerra!


Altro che vacanze al sole, tranquillità in spiaggia e cocomeri in fresco. Una terra in mezzo al Mare Mediterraneo usata dagli alleati – ossia padroni – peggio di una portaerei. In attesa di una catastrofe, ecco il bollettino bellico del mese di giugno dell’anno di grazia corrente. Alcuni esempi a caso, tra i tanti, senza contare gli eventi segreti.

Farage: "Letta? Un burattino. L'Italia? Una colonia tedesca"


Lo dice Nigel Farage, europarlamentare inglese ed euroscettico. Il suo partito è secondo in Gb. L'Italia è una colonia tedesca Letta fa poco perché anche lui è telecomandato da Berlino 

Di Costanza Rizzacasa d'Orsogna @CostanzaRdO
 - italiaoggi.it

Enrico Letta? Non ho alcuna opinione su di lui. È un personaggio irrilevante. Un altro burattino. Nessuna offesa personale, per carità. Ma, oggi, chi è al potere in Italia non conta niente. Non comanda su nulla. L'Italia non è più uno Stato sovrano, ma una colonia della Germania».
In un'intervista a ItaliaOggi, Nigel Farage, leader e militante storico dello Ukip, il partito indipendentista britannico che vuole l'addio del Regno Unito a Bruxelles, nonché co-presidente, con il leghista Francesco Speroni, del gruppo Efd (Europa della Libertà e della Democrazia), che raccoglie i principali partiti euroscettici al Parlamento europeo, denuncia «il declino della politica italiana».
Dopo il trionfo alle Europee del 2009, quando era riuscito addirittura a superare i laburisti, imponendosi come seconda formazione politica del Regno, alle ultime elezioni amministrative, un mese fa, il suo partito ha registrato un nuovo, clamoroso boom, trasformando il voto in un avvertimento per la politica nazionale e per l'Europa. Un vero tsunami, che ora rischia di travolgere anche le prossime elezioni politiche.
In rete, gli anatemi contro l'euro, di Farage, carismatico quanto furbo, oltre che bravissimo a gestire i tempi del video, sono seguitissimi. E tra i suoi estimatori (oltre a milioni di donne inglesi, che secondo il Telegraph considerano Farage più affascinante di Cameron – perché la popolarità oggi è più sexy del potere, signora mia) non poteva mancare Beppe Grillo, che l'ha definito un «oratore straordinario». Una stima ricambiata, quella del leader del M5S per il politico britannico, e del resto Farage è definito da molti “il Grillo inglese”. Anche se, al di là dei toni infiammati e della comune avversione al progetto europeo, le posizioni dei due non sempre convergono.

Il cibo OGM, può provocare tumori maligni come il cancro o la leucemia


Il cibo OGM, contenendo retro-virus transgenici, può provocare tumori maligni come il cancro o la leucemia.
I virus transgenici con cui oggi si fanno gli Organismi Geneticamente Modificati (O.G.M.) entrano nel DNA della pianta, modificandola in maniera a noi sconosciuta. Questi virus dovrebbero restare latenti, ma nulla può escludere che possano anche riattivarsi in maniera analoga ai ben noti virus tumorali a RNA (Oncornavirus) o come i virus tumorali a DNA (entrambi induttori di leucemie, sarcomi, carcinomi, gliomi…).

martedì 18 giugno 2013

Coca Cola 1000 usi possibili: L’IMPORTANTE E’ NON BERLA!

Coca ColaLa Coca-cola non ha certo bisogno di presentazioni, con più di 1.000.000.000 (un miliardo) di lattine vendute ogni giorno (senza quindi contare le bottiglie di vetro e plastica) è la bevanda più conosciuta al mondo!
Coca Cola 1000 usi possibili: l’importante è non berla!

Dossier completo: “Chi controlla il mondo” (ebook in formato PDF)

Questo libro è molto interessante e ognuno di noi che vuole scoprire la verità deve averne una copia. Ringraziamo gli amici di "NOCENSURA" per il fantastico lavoro che fanno.
Un lungo dossier composto da importanti articoli e approfondimenti su temi di contro-informazione, ovvero notizie importanti, di pubblico interesse, che i mass media mainstream censurano deliberatamente:

La polizia ammette: a Boston erano state pianificate esercitazioni antiterrorismo.

Di seguito traduco gli stralci più interessanti dell’articolo  Police response training planned, but bombs hit first (ovveroL’esercitazione di reazione della polizia è stata pianificata, ma le bombe sono scoppiate prima) scritto da Maria Cramer e pubblicato l’8 giugno 2013 sull’edizione on line del media statunitense Boston Globe e reperibile al link:
Tale articolo conferma i numerosi sospetti (vedi anche qui) sull’attendibilità della versione ufficiale: possibile che ogni volta che ci sia un attentato (11 settembre 2001, Londra, Boston …)  puntualmente si scopre che forze dell’ordine stavano organizzando un’esercitazione antiterroristica nel medesimo luogo e in periodo di tempo molto prossimo ad esso o addirittura concomitante?  La statistica mostra cheparlare di coincidenze è impossibile.
Per altro, sebbene le forze dell’ordine, dietro la pressione della gente insospettita, ha ammesso che l’esercitazione si sarebbe dovuta svolgere due mesi dopo l’effettivo attentato,  le informazioni rilasciate al Boston Globe confermano una precedente testimonianza oculare di chi ha visto cani anti-bomba e squadre speciali anti-bomba che eseguivano una perlustrazione durante la mattina della maratona di Boston. Siamo sicuri che l’esercitazione, prevista in un periodo successivo, non prevedesse anche qualche altra prova preliminare proprio per il giorno dell’attentato?
Anche l’autrice dell’articolo non può fare a meno di notare quelle che chiama “inquietanti somiglianze” tra l’esercitazione e “l’investigazione della polizia che ha portato alla cattura dei sospetti attentatori della maratona di Boston“.
Il logo della Craft recita: “A dispetto di quanto ti ha detto tua madre … la violenza risolve i problemi”
Risulta davvero incredibile poi la notizia che il finto gruppo terroristico di estrema destra che doveva realizzare gli attentati nel corso dell’esercitazione avrebbero avuto come logo  un teschio di metallo col cappello alla Uncle Sam [tipico copricapo a cilindro decorato a stelle e strisce] . Le coincidenze cominciano ad essere veramente troppeDa tempo gli attivisti che denunciano la responsabilità governativa nell’attentato alla maratona di Boston hanno fatto notare come in quella circostanza siano stati fotografati uomini della sicurezza con cappellini con il logo di un teschio.

Un Nuovo Ordine Mondiale “Soprattutto Spirituale”

L' Acta Apostolicae Sedis (la gazzetta ufficiale della Santa Sede e della Città del Vaticano.) del febbraio 2007 contiene il seguente passo di lode al Nuovo Ordine Mondiale con annessa teocrazia globale (la chiamano nuovo ordine mondiale spirituale):


 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...