Pagine

domenica 16 giugno 2013

La Villa a Forma di Occhio di Horus


Sull’isola turca conosciuta come Cleopatra Island (in realtà chiamata Sedir Island), la modella e attrice Naomi Campbell ha una villa (che ha ricevuto in regalo dal miliardario Vladislav Doronin) a forma di occhio di Horus che nella religione egizia era il simbolo della prosperità, del potere regale e della buona salute.

Peccato che questo occhio – conosciuto anche come ‘occhio di Osiride’ – è stato adottato dalla Massoneria e dagli Illuminati. Dice infatti l’autorevole massone Albert Pike
“Osiride era l’immagine della potenza generativa. Il Sole era chiamato dai Greci l’Occhio di Giove, e l’Occhio del Mondo; e suo è l’Occhio Onniveggente nelle nostre Logge”.
E gli fa eco un altro massone autorevole come Albert Mackey: “ …. gli Egiziani rappresentavano Osiride, la loro divinità principale, con il simbolo di un occhio aperto, e posero questo geroglifico di lui in tutti i loro templi”. Dietro questo simbolo massonico di origine egizia – che è presente anche sul retro del dollaro americano – c’è Satana.
Ecco alcune foto della lussuosa villa della Campbell:





































































Ciò mostra che il diavolo con la sua astuzia sta operando al fine di sedurre più persone possibili anche del mondo dello spettacolo facendogli accettare i simboli occulti di questa antica religione misterica, piena di eresie di perdizione, dietro i quali si nascondono spiriti malvagi.





- See more at: http://www.losai.eu/la-villa-a-forma-di-occhio-di-horus/#sthash.fUK2eQKd.dpuf

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...