Pagine

martedì 18 giugno 2013

Illuminati Ufo Power!

Analisi del videoclip di Will.I.Am feat. Justin Bebier - # That Power 

Will.I.Am sembra preferire un aspetto dell’agenda degli Illuminati e cioè quella di avere una popolazione mondiale simile a robot. Infatti, se andate su YouTube e cercate i videoclip di Will.I.Am, noterete che in ognuno c’è un accenno esplicito a cyborg, ibridi, alieni e quant'altro. 
Per gli Illuminati sembra essere fondamentale microchippare la popolazione mondiale (vedi post precedente), per sottometterla ed uniformarla al loro volere… proprio come automi.


Tra i vari fotogrammi è possibile osservare balletti da cyborg, piramidi, l’occhio di Horus ed il Cubo, oggetto di cultoconnessioni aliene e altro ancora. 

Ecco alcune copertine di precedenti suoi lavori che lasciano intuire le direzioni!



Già la copertina del disco, esposta a inizio articolo, rappresenta una corona con la croce, i riferimenti sono discutibili, ma in ogni caso indirizzati a Chiesa, Re e Regine, ovvero una sorta di omaggio o codice mandato agli illuminati, come da contratto!



In apertura del video fa la sua comparsa un Cubo estratto da una valigia. Questo simbolo è un antico ritorno al passato occulto per mostrarci che i demoni controllano gli Illuminati i quali controllano il pianeta attraverso la manipolazione del mondo reale intorno a noi. 


Successivamente dal Cubo si stacca una piccola piramide che comincia a ruotare illuminandosi, per poi sprigionare un raggio di luce!


Da questo fascio esce Bebier sotto forma di ologramma che dice proprio in quell'esatto momento: And oh, i’m alive, i’m alive, i’m alive" (E oh​​, io sono vivo, sono vivo, sono vivo). Si percepisce che non sia l'artista a dire quelle parole, ma un'entità che usa il cubo/piramide come mezzo per comunicare.

All’interno del video ci sono un mucchio di piramidi. Se ne possono vedere un paio di capovolte, giusto per indicare l’origine satanica degli Illuminati che si divertono a capovolgere ogni cosa, croci comprese, a loro vantaggio "naturalmente", anzi, a dirla tutta, Artificialmente, quando riescono!


Tra balletti improbabili che sembrano raffigurare marionette telecomandate, spuntano altre piramidi!


Le scritte piramidali con manie di grandezza si sprecano!


Da notare l'abbigliamento ridicolo dei manichini, quelle strane giacche così lunghe sembrano delle uniformi ben precise, dei grembiuli massonici! 


La formazione schierata a piramide con alla sinistra una croce (forse è casuale)!


In questa sequenza facendo un fermo immagine del video, guardate che frame ho catturato, sullo sfondo la solita piramide con in mezzo una croce a rappresentare la Chiesa!


La scala massonica non poteva mancare all'appello!


Ecco un altro frame velocissimo che dura proprio una frazione di secondo, in cui viene mostrato da Will.i "l'orbo" (ingrandite l'immagine per vedere che pupilla assurda!) e company, l'occhio di Horus attraverso l'ulteriore gesto con le dita!


Dopodichè il gruppo si dirige con una valigia in questa stanza colorata di bianco e nero (la dualità), che contiene le colonne massoniche, insomma per farla breve nella loggia massonica! E si apprestano nuovamente a tirar fuori dal bagaglio il cubo per la preparazione del culto di turno!

Nel dettaglio, mentre Will.I.Am ripete la parola “fire" (fuoco), appaiono i soliti ballerini, ma uno ha in mano una strana valigia (in realtà già all’inizio del videoclip si intravede, ma qui è chiara). Assomiglia molto alla Nuclear Football, la leggendaria valigia che segue il presidente degli Stati Uniti d’America, con le procedure d’emergenza tra cui quella di lancio delle armi nucleari. Mentre la si vede in primo piano, la canzone dice: “fire, fire, whatever doesn’t kill you"(fuoco, fuoco, ciò che non ti uccide). Questo possibile nesso resta discutibile, tuttavia non è da escludere. 

Ci sarebbe anche un'altra correlazione, ufologica, parlando di scatole/cubi con piramidi all'interno, ovvero sistemi top secret per richiamare all'istante entità sconosciute, mi riferisco al caso Zanfretta (approfondirò l'enigma nel prossimo articolo!). 


Quindi rifà la sua comparsa il Cubo ed anche in questo caso, la piramide si illumina e si sente ancora il ritornello: “And oh, i’m alive, i’m alive, i’m alive" (E oh​​, io sono vivo, sono vivo, sono vivo). La presunta chiamata col "marchingegno massonico/alieno" sembra funzionare!


Infatti subito dopo appare il famoso occhio che tutto vede in proporzioni giganti!


La setta ballerina con passo "massonico robotizzato" si appresta a raggiungere l'entità aliena!


Ecco apparire una costruzione futuristica, in realtà è la tipica rappresentazione di una astronave aliena con la classica scaletta di discesa! 


Ha così inizio il rituale massonico in onore delle entità! 


Per un istante compare l'ologramma di Bebier in cima alla scala (dentro all'astronave) che canta "I can fly" (io posso volare). 
Ciao, tanti saluti, sei ancora qui?!?
Non l'avessi mai detto, poco dopo sbiadisce nel nulla, a rappresentare non una abduction/rapimento, ma un vero e proprio sacrificio in omaggio all'entità luciferina! Anche lui ha venduto l'anima al diavolo!


Grazie al rituale liberatorio la compagnia automi esegue una coreografia, rappresentando l'ennesima piramide, ma soprattutto si inginocchia dinnanzi alla divinità aliena che ancora non abbiamo visto, come per sottolineare la loro più profonda adorazione, con la "consapevolezza" di essere pronti a sacrificare chiunque pur di mantenere la posizione privilegiata rispetto agli altri umani. Resta da capire se questi culti vengono imposti da forze aliene o sono decisi dall'elite per raggiungere gli scopi prefissati.

A questo punto viene posizionato il cubo sulla scala della navetta che spara in alto un raggio di luce!


Il videoclip si conclude con questo fantastico sfondo, una scia di luce (che sinceramente vista così assomiglia ad una scia chimica!) che attraversa un cielo annuvolato diretta a chi e con quale messaggio? Operazione compiuta, avanti ilprossimo?!? La calma prima della tempesta?!? Il pianeta è abbastanza "riterraformato" per lo sbarco completo?!? C'è una guerra invisibile in corso?

Una cosa è assodata, qualunque guerra invisibile sia, è in pieno svolgimento e a nostra insaputa!


Concludendo

Sarebbe anche ora che gli illuminati, massoni, chiesa, militari, entità aliene, si mettano d'accordo e ci dicano tutta la verità. Che la finiscano di prenderci in giro e di trattarci come cavie, senz'altro a loro va bene così e la verità è parecchio inquietante che non ce la diranno mai, forse la vedremo tra breve o la vivremo da soli. 

Una volta qualcuno mi ha chiesto: “A cosa servono questi video se poi gli altri non sono in grado di capirli?“. In realtà, questi messaggi non sono per tutti, ma solo per chi deve sapere. Voi cosa sapete?

Godetevi il video alieno!




E' appurato che chi vuole avere e continuare a mantenere il successo, ha l’obbligo di rispettare le loro direttive; pena la distruzione del loro successo o direttamente la morte attraverso un rituale, in onore di presunte entità aliene e in cambio acquisire più fama e potere. Non a caso, tutti gli artisti di maggiore successo – siano essi italiani o stranieri – hanno collegamenti con la Massoneria e gli Illuminati. Molti di loro negano, per forza, avendo fatto un giuramento, lo mantengono e non vogliono rimetterci la carriera o la vita. Coloro che si sono messi contro e anche no (molti l'hanno pagata cara comunque), non sono più tra noi e la lista è lunghissima...


Alcuni spunti e scritti tratti da L'evidente Dimostrazione


[Per quanto possa essere discutibile questo articolo, evitate pregiudizi ed inutili critiche, perdete tempo e non verranno pubblicati commenti simili. Il resoconto non vuole creare allarmismi o distogliere l'attenzione, ci sono già abbastanza gatekeeper in giro! Ho esasperato l'analisi, esagerando in alcuni casi, per certi versi neanche troppo, tanto da renderlo a tratti comico (per sdrammatizzare, perchè la situazione è drammatica), tuttavia se continuano ad insistere con determinati modelli e simbologie, la percezione mi suggerisce che c'è sotto e Sopra qualcosa di più grande, della semplice propaganda/programmazione mentale in corso e, che va al di là di ognirazionale comprensione. Occhi aperti per chi sa vedere e su la testa verso il cielo]...

Fonte: http://freeondarevolution.blogspot.com.br/2013/06/illuminati-ufo-power.html
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...