Pagine

domenica 16 giugno 2013

Lo strano caso di Sara Tommasi, come Lady Gaga e Rihanna? Controllo mentale e microchip – Chi manovra le starlette?

lady-gaga-illuminati-controllo-mentale.jpg
Quello di Sara Tommasi è uno di quei casi veramente sconcertanti. A prima vista, sembrerebbe solo la storia di una delle tante showgirl televisive in cerca di pubblicità e notorietà.
Eppure, c’è qualcosa di oscuro che si nasconde dietro all’apparente “follia sessuale” di questa ragazza umbra, che da molti mesi, ormai, occupa le pagine dei giornali scandalistici per i più disparati motivi. Possibile che questa donna sia diventata di colpo così matta da mostrarsi continuamente nuda in pubblico?

tumb-sara-tommasi.jpg
Si tratta di ricerca esasperata di visibilità o questa giovane ragazza sta manifestando un grave disordine psicosessuale dovuto a qualche trauma mentale? C’è un ipotesi inquietante dietro a tanta follia. In una intervista rilasciata al settimanale “Diva e Donna" nel febbraio del 2011, Sara affermava di essere stata più volte drogata per diventare un docile oggetto di piacere sessuale.
La showgirl ha inoltre dichiarato di essere stata impiantata con un microchip capace di controllarla a distanza e di costringerla a comportamenti che lei non desidera. Chi potrebbe mai avere le capacità (e la malvagità) per fare una cosa del genere? Quali poteri oscuri si celano dietro a queste “violenze psichiche” subite da queste giovani donne? Ma sopratutto, perchè?
I teorici del complotto da tempo ipotizzano che alcuni gruppi occulti, come quello degli Illuminati, della Massoneria o della razza aliena dei Rettiliani, si servano di una tecnica di controllo mentale al fine di schiavizzare le persone rendendole docili e obbedienti.
Le vittime preferite di queste raffinate tecniche di “lavaggio del cervello” sarebbero proprio quelle donne attratte dal mondo dello spettacolo e pronte a tutto (pure di vendere l’anima al diavolo) pur di ottenere il successo mediatico. Cantanti come Lady GagaRihannaKaty Perry, per dirle solo alcune, sarebbero vittime sacrificali di questo complotto occulto.
lady_gaga_katy_perry_beyonce.jpg
Lo scopo di questa schiavitù sarebbe quello di veicolare messaggi subliminali attraverso le beniamine delle giovani generazioni, al fine di determinare un controllo emotivo-mentale su scala mondiale, grazie all’ausilio della musica pop che milioni e milioni di fan-teenagers si sparano continuamente nel cervello con i loro iPod.
Non è un mistero che le canzoni e i video di Lady Gaga siano pieni zeppi di messaggi subliminali di natura massonica, sessuale e, molto spesso, di contenuto satanico. La cantante stessa, con la sua eccentricità nel vestire e nel mostrarsi in pubblico, è un simbolo massonico-satanico vivente e da molti adolescenti è considerata come un esempio da imitare.
lady-gaga-satanica-diavolo.jpg
Anche Sara Tommasi potrebbe essere uno strumento dei poteri occulti finalizzato a rendere “mentalmente disponibili” gli spettatori italiani? O la showgirl è stata schiavizzata semplicemente per sollazzare gli “occulti augelli” dei massoni italiani? La follia della Tommasi potrebbe essere la tragica conseguenza delle tecniche di controllo mentale alle quali è stata sottoposta? Andiamo con ordine.
Chi è Sara Tommasi?
tumb-sara-tommasi-2.jpgSara Tommasi è una ragazza umbra, precisamente di Narni. Nasce nel 1981 e dopo essersi laureata in economia alla Bocconi di Milano (con 110 e lode), decide di assecondare la sua passione per il mondo dello spettacolo. La sua carriera comincia in televisione. Partecipa a diversi programmi, tra i quali Paperissima e Quelli che il calcio”. Raggiunge la massima notorietà nel 2006, classificandosi al quarto posto nel reality show, L’Isola dei Famosi e posando per uno dei calendari sexy della rivista Max.
Tra il 2007 e il 2010, la Tommasi continua la sua ascesa trionfale nel mondo della televisione. Nel 2008 riceve anche un premio come Miglioe attrice non protagonista per il ruolo interpretato nel film “Ultimi della classe” di Luca Biglione.
Nel 2010 si lega all’avvocato e politico italiano Alfonso Luigi Marra, e qui cominciano le stranezze di Sara.
Nello stesso anno, è la terza testimonial (dopo Manuela Arcuri e Karima El Mahroug) del libro "Il labirinto femminile" di Marra: nello spot, che ha avuto un certo risalto mediatico, la Tommasi appare vestita come Osama bin Laden, per poi spogliarsi fino all’intimo.
sara-tommasi-marra-labirinto.jpg
Il 2011 collabora nuovamente con Marra, nell’ambito di una campagna mediatica contro il signoraggio bancario. Il 27 novembre, insieme al deputato Scilipoti, Marra e Tommasi mettono in scena una bizzarra protesta all’esterno di una filiale bancaria: la Tommasi si mostra in mutande pubblicamente, recitando il seguenta slogan: «Attraverso la mia visibilità voglio dire che le banche non solo ci hanno lasciato in mutande, ma ce le hanno letteralmente sfilate!».
01-bancomat-tommasi-signoraggio-banca.jpg
13 dicembre 2011, Sara Tommasi in discoteca con il suo fidanzato dal sangue blu, il conte Alessandro Verga Ruffoni Menon. I due si scambiano effusioni hot.
05-bacio-sara-tommasi-menon.jpg
29 dicembre 2011, Sara Tommasi in preda ad un delirio di narcisismo sessuale patologico, durante le nuove registrazioni del Chiambretti night, avrebbe mostrato le parti intime sotto il vestito e Piero Chiambretti l’avrebbe cacciata malamente dalla trasmissione. La puntata non è mai stata trasmessa.
06-chiambretti-sara-tommasi.jpg
Il 28 febbraio 2012, Sara si mostra senza biancheria intima in piazza Montecitorio, a Roma. Lo scenario, questa volta, è un convegno organizzato dall’onorevole e leader “Responsabile” Domenico Scilipoti su finanza e signoraggio bancario nella Sala della Mercede presso la Camera dei Deputati. La soubrette, laureata alla Bocconi, ha trattato il tema “Le origini del signoraggio bancario e le posizioni delle banche centrali”.
02-montecitorio-sara-tommasi-scilipoti.2.jpg
28 marzo 2012, normale passeggiata primaverile per Sara Tommasi e Alfonso Luigi Marra, con mostra “poco elegante” del lato B di Sara.
04-passeggiata-sara-tommasi-marra.jpg
4 aprile 2012, una normale cena in un ristorante si trasforma nell’ennesima occasione per Sara di far emergere il narcismo patologico che la opprime. Senza problemi, e senza motivazioni “politiche”, mostra le sue nudità ai fotografi che, naturalmente, fanno ressa. Nel servizio fotografico pubblicato da Dagospia.com si vedono i disturbi della personalità della Tommasi e la “depravazione” di Marra. ATTENZIONE: le foto non sono censurate, si sconsiglia la visione ai minori.
03-ristorante-sara-tommasi-marra.jpg
Quale disturbo psicologico sta distruggendo Sara Tommasi?
La giovane Sara, sembrerebbe affetta da una devianza della personalità definita come “Esibizionismo”. In medicina e in psicologia, indica il disturbo del comportamento sessuale inteso come bisogno ossessivo di denudarsi in pubblico e mostrare parti intime o i propri genitali. L’esibizionismo legato a comportamenti che coinvolgono più direttamente i comportamenti sessuali, è invece una forma di parafilia caratterizzata dalla ricerca dell’eccitazione mostrando il proprio corpo in pubblico.
L’esibizionismo, inteso come pratica individuale in luogo pubblico e riferito alle manifestazioni più plateali, riguarda una parte minoritaria delle persone in età adulta. Ma cosa è successo a Sara? È possibile che sia stata vittima di qualche manipolazione che sta avendo effetti devastanti sulla sua personalità? Una intervista da brividi rilasciata dalla showgirl al settimanale “Diva e Donna” sembrerebbe avvalorare questa ipotesi.
Intervista inquietante su “Diva e Donna”
(Riportiamo un resoconto della vicenda pubblicato dal Sole 24 Ore)
«Ho deciso di parlare perché altrimenti mi avrebbero uccisa. Ma, adesso, se mi chiedono preferisci continuare a vivere così o morire?, io scelgo la morte. Se mi sparano sono contenta, perché almeno finisce questa storia: mi sento proprietà dello Stato e mi hanno tolto la voglia di vivere. Se mi capita qualcosa diranno: Lei l’aveva detto. Sono esausta, aiutatemi». È questa la confessione shock di Sara Tommasi, coinvolta nell’inchiesta della procura di Napoli, al settimanale "Diva e donna".
«Mi sento perseguitata: secondo me sono i servizi segreti. Mi somministrano di nascosto sostanze che mi hanno fatta diventare malata di sesso; per controllarmi mi hanno impiantato anche dei microchip». «In casa mia entrano persone, spariscono cose e forse mi mettono anche dei gas. Sento un odore pesante, mi addormento e dormo tantissimo».
Poi continua: «Ho dei buchi neri e a volte mi sento obbligata a fare qualcosa». E ancora: «C’è un sistema per uniformare una volontà comune, per mantenere lo stato delle cose in Italia. Potrebbero esserci dietro anche riti satanici». Infine, sul presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, la showgirl dice: «Non ho mai preso soldi da Berlusconi, purtroppo no».
Anche il Corriere del Mezzogiorno ne ha parlato. Interessante l’accostamento che l’autore dell’articolo del Corriere fa della vicenda con una storia erotica pubblicata qualche tempo fa da Milo Manara. E, in effetti, è quasi esattamente ciò che accade in «Il gioco», uno dei più birbanti tra i fumetti erotici del disegnatore italiano.
Commissionato nel 1982 dalla rivista Playmen, «Il gioco» narra infatti la storia di una splendida signora borghese, Claudia Cristiani, la quale cade preda dei più sfrenati desideri sessuali ogniqualvolta venga azionata una misteriosa scatoletta che è appunto capace di liberarne gli istinti.
Basta un «clic» (e per l’appunto «Le déclic» s’intitola il fumetto nella sua versione francese), e Claudia subisce bruschi sbalzi di umore, viene presa da un’incoercibile voglia di esibirsi immediatamente, meglio se in luoghi affollati, e si offre a qualsiasi partner occasionale per i più spericolati giochi sessuali.
milo-manara-microchip-il-gioco.jpg
Ma cosa sappiamo del controllo mentale e del lavaggio del cervello?
La programmazione Monarch è un metodo per il controllo mentale utilizzato da numerose organizzazioni per scopi segreti. Si tratta della prosecuzione del progetto MK-ULTRA, un programma di controllo mentale sviluppato dalla CIA, e testato su militari e civili. I metodi sono incredibilmente sadici (lo scopo principale è quello di traumatizzare la vittima), ed i risultati sono raccapriccianti: la creazione di una schiavo mentalmente controllato, che può essere attivato in qualsiasi momento per eseguire qualsiasi azione richiesta dal gestore.
La tecnica comprende elementi del Satanic Ritual Abuse (SRA) e del disturbo di personalità multipla(MPD). Gli schiavi della programmazione Monarch vengono utilizzati da varie organizzazioni collegate con l’elite mondiale in settori come: l’esercito, la schiavitù sessuale e l’industria dell’intrattenimento.
Uno dei primi studi sulla metodica del controllo mentale basato sul trauma sono state condotte daJosef Mengele, medico che lavorava in campi di concentramento nazisti. Inizialmente acquisì notorietà per essere stato uno dei medici delle SS che curò la selezione dei prigionieri in arrivo, determinando chi doveva essere ucciso e che sarebbe diventato un operaio per i lavori forzati.
Tuttavia, egli è noto soprattutto per aver condotto degli esperimenti macabri sugli esseri umani all’interno dei campi di concentramento. Mengele conduceva esperimenti pure sui bambini, motivo per il quale venne chiamato “L’angelo della Morte”.
controllo-mentale-monark.jpg
Foto declassificata di una giovane vittima dell’MK-Ultra (1961). Bambina di 8 – 10 anni sottoposta a 6 mesi di LSD, elettroshock, privazione sensoriale. Circa ogni 60 minuti la memoria le veniva cancellata ed ora il suo cervello è come quello di un neonato.
Anche se non c’è mai stata alcuna ammissione ufficiale dell’esistenza della programmazione Monarch, eminenti ricercatori hanno documentato l’uso sistematico del trauma in soggetti per scopi di controllo mentale. Gli schiavi Monarch sono principalmente utilizzati dalle organizzazioni per effettuare operazioni mediante capri espiatori addestrati a svolgere compiti specifici, che non contestino gli ordini, che non ricordino le loro azioni e che, se scoperti, si suicidino automaticamente.
Sono il capro espiatorio perfetto per gli omicidi di alto profilo (vedi Sirhan Sirhan, J.F. Kennedy), candidate ideali per la prostituzione, per la schiavitù sessuale e della pornografia. Sono anche perfette marionette per l’industria dell’intrattenimento che fa di loro delle star.
A quale scopo?
L’ipotesi migliore è quella che vogliono un esercito di decine di migliaia di robot mentali che si prostituiranno, agiranno nella pornografia infantile, nel contrabbando della droga, nel contrabbando internazionale di armi e di ogni sorta di cosa che porti un forte guadagno economico. Alla fine, i megalomani al vertice della piramide penseranno di aver creato un ordine satanico che comanderà il mondo.
I programmatori Monarch causano traumi intensi ai soggetti, attraverso l’uso di elettroshock, torture, abusi sessuali e giochi mentali, al fine di costringerli a dissociarsi dalla realtà – una risposta naturale in alcune persone, quando si trovano a sopportare un dolore insopportabile.
La capacità del soggetto di dissociarsi è un requisito importante ed è, più facilmente riscontrabile nei bambini che provengono da famiglie che hanno subito abusi anche nelle generazioni precedenti. La dissociazione mentale permette ai gestori di creare diversi alter ego in compartimenti a tenuta stagna nella psiche del soggetto, che possono essere quindi programmati e attivati a piacimento.
La programmazione basata sul trauma può essere definita come la tortura sistematica che blocca la capacità di elaborazione cosciente della vittima (attraverso il dolore, il terrore, la droga, l’illusione, la privazione sensoriale o l’eccesso di stimolazione sensoriale, la diminuzione dell’ossigeno, il freddo, il caldo, la stimolazione cerebrale e, spesso, con esperienze di pre-morte), e che impiega poi suggerimenti e  condizionamenti classici e operanti per impiantare i pensieri, le direttive e le percezioni nella mente inconscia, nelle nuove identità, che forzano la vittima a fare, sentire, pensare o percepire le cose, agli scopi del programmatore.
L’obiettivo è che la vittima segua le direttive senza consapevolezza, compresi gli atti che sono in palese violazione con la morale o i principi del soggetto. L’installazione della programmazione per il controllo mentale si basa sulla capacità della vittima di dissociarsi, che consente la creazione di nuovi personaggi indipendenti l’un l’altro che sono i veicoli con cui la programmazione si attua in maniera segreta.
I bambini dissociati sono i primi “candidati” per questo genere di programmazione. Il controllo mentale Monarch è segretamente utilizzato da vari gruppi e organizzazioni per vari scopi. SecondoFritz Springmeier, questi gruppi sono conosciuti come il “Network” e formano la struttura portante del Nuovo Ordine Mondiale.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...